Metti mi piace

1 feb 2017

L’offerta di lavoro di Tiffany: «Cerchiamo creatori di sogni»


Ogni mercoledì, nella pagina «Lo dico al Corriere», viene pubblicata la richiesta di lavoro da parte di un’azienda. Oggi è firmata da Raffaella Banchero di Tiffany




Tiffany è un brand americano con 180 anni di storia, che da sempre rappresenta il sogno, l’emozione e la celebrazione dei momenti più belli della vita. L’Italia si conferma essenziale nella strategia di crescita di Tiffany & Co. e dopo aver inaugurato a marzo 2016 la prima boutique di Venezia e a maggio il terzo negozio a Roma, entro la primavera 2017 apriremo una «Tiffany House» in piazza del Duomo a Milano.


Sarà la più grande boutique italiana e la terza della città. Siamo un’azienda in crescita e ricerchiamo persone di talento che ci aiutino a trasmettere la «Tiffany experience». Per il nuovo negozio di Piazza Duomo a Milano cerchiamo venti nuove figure professionali, tra Sales Professionals e Sales Manager, persone appassionate, gentili e dedite agli altissimi standard del brand, che diventino «creatori di sogni» e che si impegnino per raggiungere sempre l’eccellenza in ogni contatto instaurato con il cliente, permettendo ai sogni di diventare realtà.




Cerchiamo professionisti che sappiano ascoltare i desideri dei clienti, per assicurarsi che compiano la scelta migliore, che sappiano quindi consigliarli sulle novità e le tendenze, dimostrando competenza e conoscenza della storia e della tradizione Tiffany & Co.

Nessun commento: