Metti mi piace

22 giu 2011

ANNUNCIO A SORPRESA Clooney-Canalis: «Ci siamo lasciati» Comunicato diffuso dalla coppia a Londra: «È molto difficile e molto personale»


Eli&George, addio ufficiale

MILANO - Love story finita tra Clooney e la Canalis. Questa volta, non ci sono di mezzo indiscrezioni, pettegolezzi o semplici rumors. Ma quanto di più ufficiale ci si possa aspettare da un divo del calibro del bel George. In un comunicato diffuso a Londra, dove lui è impegnato nelle riprese di un nuovo film, i due, insieme da circa due anni, hanno scritto: «Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy».

Elisabetta CanalisElisabetta Canalis    Elisabetta Canalis    Elisabetta Canalis    Elisabetta Canalis    Elisabetta Canalis    Elisabetta Canalis    Elisabetta Canalis

DALLA CENA ROMANTICA ALL'ADDIO - Un annuncio a sorpresa quello della coppia ormai "scoppiata", visto che la settimana scorsa i due erano stati paparazzati in un ristorante sul lago di Como. Cena romantica e sguardi complici. La showgirl aveva appena finito di girare una puntata del nuovo programma di Alfonso Signorini su Canale 5, mentre George si stava godendo una pausa dalle riprese del film Gravity a Londra, nel quale recita accanto a Sandra Bullock, ed era in Italia per girare uno spot. A fine agosto Clooney sarà a Venezia: Le Idi di marzo, infatti, pellicola da lui scritta e diretta, aprirà la 68esima Mostra del Cinema. Le cose non girano bene invece per Elisabetta: la partecipazione dell'ex velina alla prima puntata del programma culinario La notte degli chef, è stata infatti poco apprezzata dal pubblico. La Canalis è stata considerata fredda, snob, legnosa e poco adatta al programma. Così, ad affiancare Signorini per la seconda puntata è stata chiamata Belen Rodriguez, che ha già diviso il palco con la Canalis al Festival di Sanremo. L'artista argentina, che dunque mostrerà le sue doti in cucina su Canale5, non arriverà sola, ma sarà accompagnata dalla sorella Cecilia, che avrà il compito di servire i piatti ai giudici.

Nessun commento: