La sposa indossava un abito con 1800 cristalli Swarovski da 1000 sterline e una collana di perle; lo sposo vestiva un elegante Tuxedo; sulle note della marcia nuziale suonata da un'arpista, la sposa ha zompettato fino al presunto altare: "zompettato" perchè si è trattato di una Yorkshire Terrier di nome Lola che andava a "sposarsi" con un altro cane di piccola taglia.
La cosa strana, oltre al fatto che a sposarsi ufficialmente sono stati due cani?? Che la padrona della sposa, la wedding planner dell'evento, ha speso ben 20.000 sterline per far convolare a nozze la sua migliore amica canina, trasformando l'evento nel matrimonio per cani più costoso della Gran Bretagna…
Oltre al lusso degli abiti infatti, anche le decorazioni della sala dedicata al ricevimento non sono state meno sontuose, con fiori e palloncini che sono costati a Louise Harris (questo il nome della padrona della "sposa") 4000 sterline.
La cerimonia e la festa, a cui hanno preso parte 80 invitati, si sono svolte in una casa a Bradwell-on-Sea (il cui affitto è costato 2500 sterline), nell'Essex, per coronare il sogno di Louise di offrire alla sua cagnolina "il suo giorno perfetto". Comprensibile, dato che la ragazza ha dichiarato di aver speso per i suoi tre animali almeno 101.680 sterline nel corso degli ultimi 6 anni: deve amarli proprio tanto…
Nessun commento:
Posta un commento