Metti mi piace

27 apr 2011

Belen Rodriguez: Corona per la nostra bimba sarà un papà perfetto




Tutti gli occhi sono puntati su di lei, ma Belen Rodiguez non si è mai montata la testa, anzi promette sempre di migliorate per far si che la sua stella non si trasforma in meteora.

Grintosa, e con la determinazione giusta di apparire la numero uno, ora impegnata nel programma televisivo su Raiuno "Ciak si Canta", che conduce assieme aFrancesco Facchinetti, ma che purtroppo non sta dando gli ascolti sperati, ma Belen commenta: "Non deludo chi crede in me".

La prossima uscita di Belen è al cinema, con il film "Se sei così ti dico si,", nelle interviste Belen nella domanda se è soddisfatta di questo momento della sua vita risponde: "Certo, sto realizzando molti sogni che coltivavo da bambina, che mi hanno spinto a lasciare casa, e cercare fortuna qui".

Poi si passa al tema dell'amore, sulla sua storia con Fabrizio Corona, Belen confessa: " Con Fabrizio va tutto benissimo, la nostra è una relazione più tranquilla di quello che sembra".

Parlando della famiglia la ragazza, sempre pronta per affrontare tutto ciò che aspetta a una donna, nel momento più importate della sia vita, e confessa, che vorrebbe presto avere un bambino, e dice: "Fabrizio sarebbe il Papà più bravo del mondo".

Nessun commento: