Metti mi piace

30 mar 2011

Fabrizio Corona si difende dall'accusa di aver rapito il figlio, mentre la Ventura lo dice alla Moric sull'Isola dei Famosi


Naufraga eccezionale proprio nella sua Isola dei Famosi, Simona Ventura ha messo al corrente Nina Moric della vicenda che ha visto Fabrizio Corona apparire nuovamente sui giornali per un'ennesima accusa. Questa volta l'accusa era quella di aver 'rapito', insieme alla compagna Belen Rodriguez, suo figlio Carlos per portarlo ad Eurodisney Paris. Saputo l'accaduto direttamente da Simona Ventura, Nina ha comunque reagito bene e si è mostrata aperta ad un rapporto civile con l'ex. E, a questo punto, è proprio Corona ad essere agguerrito contro quella stampa che l'ha dipinto come un 'rapitore':

"Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, prospettavano per me un futuro in galera, eccetera soltanto perchè mi trovavo con mio figlio a Disneyland. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto. Sono davvero furibondo"

Il problema su cui verteva tutta la notizia era proprio l'assenza della madre del piccolo, impegnata nell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi. Ma Corona fa sapere che, quando se ne è andato col piccolo, era presente la madre della Moric:

"Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland, a Parigi. Ne parlava con Belen, con la quale ha un ottimo rapporto. Così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza. Vranka era presente quando le ho detto che saremmo partiti"

Nessun commento: