Metti mi piace

15 mar 2011

DIANA DE FEO, SENATRICE DEL PDL, AL SETTIMANALE «CHI» Caso Ruby, la moglie di Fede: «Emilio ce la farà, ho fiducia in lui»

E lui risponde: «Cara diana, ti dovevo di più»

Diana De Feo con il suo cane (archivio Corriere)
Diana De Feo con il suo cane (archivio Corriere)
MILANO - «Umanamente mi dispiace molto per Emilio. Ci siamo parlati. È scosso. Ma ce la farà. Come moglie ho piena fiducia in mio marito, sono convinta che quando le intercettazioni verranno esaminate, non verrà fuori nulla di compromettente». Sono parole di Diana De Feo, senatrice del Pdl e moglie di Emilio Fede dal 1964, che in un'intervista sul numero di «Chi» in edicola mercoledì, parla per la prima volta della bufera che ha investito il direttore del Tg4 con il caso Ruby.

LA LETTERA APERTA - «Mi dispiace per tutto, ma credo che si risolverà presto. Ho fiducia in lui e nella giustizia. Emilio è un grande giornalista e un personaggio pubblico, che fa notizia. Alcuni colleghi probabilmente hanno enfatizzato la sua posizione». Parole di grande affetto e solidarietà alle quali Emilio Fede ha risposto con una lettera aperta affidata allo stesso settimanale, in cui scrive: «Cara Diana, ti dovevo di più. Ti ho dato poco. Anche in questi giorni hai dimostrato una straordinaria forza d'animo. Come sempre sai - e devi - andare a testa alta». Una lettera in cui il direttore del Tg4, travolto dal «caso Ruby», ricorda la lunga storia d'amore con la moglie, ex giornalista del Tg1 oggi senatrice del Pdl, sposata nel 1964. E conclude: «Berlusconi qualche volta mi dice: 'Diana è la parte migliore della famiglià. Credo che abbia ragione. Continua a esserlo». (fonte: Adnkronos)


Nessun commento: