Metti mi piace

27 feb 2011

Canalis pensa ancora a Sanremo: “Esperienza positiva”

Mentre il suo amato George Clooney si impegnava per poterle regalare una villa in Messico, Elisabetta Canalis stava calcando il palco dell'Ariston come prima donna dell'ultimo Festival di Sanremo, insieme a Gianni Morandi e Belen Rodriguez.
Intervistata dal settimanale "Diva e Donna", la bella showgirl italiana ha parlato della sua esperienza: "Mi promuovo. Mi sono proprio divertita a Sanremo, avrei voluto che durasse un mese".

E se gran parte del pubblico ha sperato fino all'ultimo di vedere mister Clooney seduto in platea, Elisabetta ha poi rivelato la sua più grande emozione durante la manifestazione: "Sono soddisfatta dell'intervista che ho fatto a Robert De Niro, per la quale sono stata definita impacciata: persino al David Letterman Show De Niro rispondeva a monosillabi, io sono riuscita a farlo sbottonare di più. E poi ero emozionantissima, ero davanti al mio mito".
E chissà se dopo questo successo ottenuto in Italia anche oltreoceano sapranno apprezzare la nostra Eli, che non disdegnerebbe la possibilità di riunirsi con Gianni Morandi, Belen Rodriguez…magari per la prossima edizione di Sanremo.

Nessun commento: