GLI ALLIBRATORI INDICANO LA DONNA INVISIBILE. LA COSA NO: È TROPPO AMATA
Il n°587 sarà inserito in una busta nera sulla quale il logo del gruppo sarà corretto con un 3 a sostituire il classico 4
NOTIZIE CORRELATE
Secondo te chi sarà a morire? Vota
| La copertina del n° 588 dei Fantastici Quattro |
BUSTA NERA - «Un personaggio-chiave della serie, uno che avete visto nei due film, non ci sarà più», ha dichiarato Tom Breevort, il direttore editoriale della Marvel alla Cnn. Nessuna altra indiscrezione: si sa solo che il numero 587 del fumetto uscirà nelle edicole inserito in una busta nera sulla quale il tradizionale logo del gruppo sarà corretto con un tre a sostituire il tradizionale quattro. Seguirà una breve pausa, quindi a marzo scatterà la nuova serie intitolata FF: a New Beginning(Fanstastici Quattro: un nuovo inizio).
| La saga Civil War |
ALLIBRATORI - Secondo gli appassionati sarà proprio la Donna Invisibile a lasciare il quartetto, e verrebbe sostituita dai due figli che ha avuto da Mr. Fantastic. Negli Usa si accavallano le indiscrezioni secondo cui invece a morire sarà la Torcia. La casa di scommesse online BetUs.com dà la morte di Sue addirittura alla pari, altri la giocano a due. La Torcia è indicato a 4, mentre Mr. Fantastic è a 6, cento a uno, infine, per la Cosa: Ben Grimm è troppo amato per sparire. E alla Marvel lo sanno. Nei blog americani di fumetti si sono aperte le votazioni: e quasi tutti indicano Johnny Storm il candidato a lasciare i gruppo. Su iFanboy.com le quote sono 2 a 1 per la Donna invisibile, Mr. Fanstastic a 10, la Torcia a 48 e la Cosa a 1.000, ma lanciano la possibilità che a scomparire siano i due figli di Reed e Sue: la possibilità è offerta a 100.
Nessun commento:
Posta un commento