Metti mi piace

29 dic 2010

Storie piccanti: le più curiose del 2010

Dopo la top 5 delle storie più curiose sul lavoro, ecco una speciale collezione di storie 'piccanti'. Si tratta di alcune delle storie più cliccate dell'anno in fatto di amore e sessualità.

Un uomo e una donna di Washington sono riusciti a girare un filmato mentre facevano sesso dopo avere rubato una telecamera ed essere entrati nell'appartamento di uno sconosciuto forzando la porta. E come c'era da prevedere, la loro «avventura» è finita con un paio di manette: non per gioco, stavolta, ma sul serio.
Per leggere tutta la storia clicca qui.

Un ragazzo di Bali è stato sorpreso nel bel mezzo di un rapporto intimo con una mucca. E il «povero» ragazzo è svenuto quando è stato costretto a sposare l'animale durante una cerimonia cui hanno assistito alcune centinaia di spettatori incuriositi dalle nozze bizzarre.
Per leggere tutta la storia clicca qui.

Il re svedese del porno, Berth Milton, ha lanciato una proposta commerciale davvero bizzarra. Hotel a cinque stelle dove gli ospiti potranno restare gratis, a patto di rinunciare alla loro privacy. Al punto da lasciarsi filmare durante l'intera permanenzanelle camere da letto, sapendo che i video saranno diffusi su Internet in tempo reale.
Per leggere tutta la storia clicca qui.

Giovani inglesi bocciati per tutto ciò che riguarda parti, bambini e maternità. Al punto che a malapena sanno come nasca un neonato. Lo rivela una nuova ricerca, secondo cui oltre il 20% dei cittadini britannici tra i 18 e i 25 anni ritengono che la «dolce attesa» duri 12 mesi.
Per leggere tutta la storia clicca qui.

Da catena di fast-food ad agenzia matrimoniale: è il destino di McDonald's a Hong Kong. La multinazionale, il cui doppio arco dorato è considerato in tutto il mondo come un simbolo culturale americano, offrirà un nuovo servizio chiamato «McWedding» per le coppie di Hong Kong a partire dal primo gennaio 2011.
Per leggere tutta la storia clicca qui.

Nessun commento: