Metti mi piace

29 dic 2010

Sesso hot tra Belen Rodriguez e De Sica in Natale in Sudafrica, scena censurata

Alzi la mano chi non si è fatto prendere dal tormentone natalizio di assistere anche quest'anno al cinepanettone di turno: come ogni anno puntuale arriva il Natale in… dei fratelli De Laurentiis. Quest'anno il divertente cast composto da De Sica e co. ci porta di Sudafrica, sulla scia dei mondiali 2010 che si sono svolti li quest'estate. Natale in Sudafrica sta sbancando ai botteghini lasciando le briciole agli altri filmproposti a Natale 2010.
 
Ebbene le carte vincenti sono anche quest'anno battute, equivoci e soprattutto tante allusioni al sesso! Immancabile l'interpretazione di una bella donna che in questo caso è Belen Rodriguez, latina sexy e scottante come non mai. Visto il considerevole successo del film è saltata fuori, come da copione una delle tante bufale su facebook per attrarre i boccaloni/arrapati, la pagina titolava così: "Ecco la scena di sesso tra Belen e De Sica censurata nel film Natale in Sudafrica per contenuti troppo spinti!" con tanto di tasto "mi piace" utile a far cadere nella trappola più utenti possibile.
 

Il risultato? Beh chi clicca sul play del video rischia di mettere a rischio il proprio account di facebook, in quanto possono essere rubati username e password… e di sicuro senza vedere il video hot porno di Belen Rodriguez che fa sesso con De Sica!

Nessun commento: