Metti mi piace

9 dic 2010

Miti delle slot machines online

Miti delle slot machines


Nello scorso articolo abbiamo iniziato a vedere alcuni fatti riguardo il mondo delle slot machines. Questi fatti ci permettono di conoscere meglio le slot e di incrementare le nostre possibilità di vittoria, dato che ci danno la possibilità di giocare alla meglio. Vediamo ora dei miti relativamente al gioco delle slot machines.

Una slot machine in cui non si sono avute vincite per molto tempo “deve pagare”. Non c’è una base di verità in questo mito, dato che i risultati vengono decisi da una combinazione di casualità e da un fattore di probabilità.

Se la slot machine si sente fredda al tatto, allora dovrebbero essere usate delle monete fredde. Allo stesso modo, se la macchina è calda al tatto, dovrebbero essere usate delle monete calde. La temperatura della macchina o delle monete non ha assolutamente alcuna influenza su qualsiasi risultato.

Se una slot machine ha appena cacciato un jackpot, allora non ne caccerà un altro per un bel po’ di tempo. Come il primo mito, anche questa considerazione non ha fondamento reale, dato che c’è sempre il fattore di casualità e di probabilità che decide quando la macchina colpirà di nuovo. Niente di più e niente di meno.

I casinò allentano e stringono le macchine a proprio piacimento. E’ assolutamente falso, mentre i casinò mantengono un occhio su chi vince o su chi perde, non modificano le slot machines.

Ovviamente, c’è chi crede a queste cose o che chi no. Indipendentemente da ciò, la questione scottante è una sola: come è possibile fare in modo di battere le slot machine e portare a casa il jackpot? Purtroppo c’è un solo modo, ovvero essere fortunati. Le slot machines sono infatti un gioco di casino che si basa esclusivamente sulla fortuna, dove non ci sono tattiche che possono migliorare le nostre probabilità di vittoria.

Nessun commento: