I jackpot progressivi tendono ad essere incredibilmente alti e a diventare l’obiettivo principale degli amanti delle slot machines. La differenza tra i jackpot progressivi delle slot machines online rispetto a quelle terrestri sta nel fatto che quelli delle prime sono in genere molto più alti, vuoi perché ad un casino di internet accedono persone contemporaneamente da tutte le parti del mondo, vuoi perché quelle appartenenti allo stesso marchio sono collegate le une alle altre, così in poco tempo il famoso jackpot progressivo riesce a toccare cifre milionarie e a rendere ricco il fortunato giocatore che se lo aggiudica.
Sentir dire che una persona è riuscita a portarsi via una somma pari a 2 milioni di euro giocando alle slot machines fa sicuramente un certo effetto, ed è comprensibile che si stenti a crederlo, ma è quello che è accaduto a Sara H. giocando a King Cashalot che le ha regalato1.987.698 €, catapultandola in un sogno incredibile. A Joaquim M. non è andata molto peggio, a lui sono toccati la bellezza di 1.779.827,44 €, un vero capitale soprattutto per una persona che si trova momentaneamente disoccupata, come questo fortunato saldatore che passava un po’ di tempo giocando alla Major Millions, e sicuramente sperava in una vincita ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata così consistente.
Fra le slot machines che hanno fama di regalare grandi soddisfazioni vi è la famosa ed amatissima Gold Rally, alla quale sono pochi gli appassionati di gambling che non hanno tentato la fortuna. Una slot a 5 ruote con 9 paylines ed un fascino tutto suo, che la rende una delle slot più giocate in assoluto, ecco perché il suo jackpot progressivo schizza alle stelle con tanta facilità, raggiungendo numeri a 7 cifre molto spesso.
Nessun commento:
Posta un commento