Metti mi piace

1 dic 2010

Governo/ Berlusconi: Noi avanti,lasciamo a altri intrighi... -2-

Roma, 1 dic. (Apcom) - Per questo Berlusconi annuncia "nuove iniziative volte a informare direttamente i nostri sostenitori e tutti coloro che vogliono sapere la verità".

"E' online - spiega - la nuova, rinnovata, aggiornata e interattiva versione del sito www.governoberlusconi.it, per conoscere in tempo reale tutte le cose fatte dal governo e la relativa pagina su Facebook".

La seconda iniziativa illustrata dal premier parte lunedì, quando sarà "disponibile il nuovo servizio per iPhone e iPad 'Le news del Governo del fare', scaricabile gratuitamente on line, per avere ogni giorno informazioni, commenti e notizie sull'attività di governo".

Infine, spiega Berlusconi "in Forzasilvio.it sono attive nuove possibilità di mobilitazione attraverso il passaparola via e-mail dei materiali che illustrano l'attività del governo" ed è "in fase di completamento il libro che spiega le realizzazioni della prima metà della legislatura e un servizio di news per tutti i cellulari 'intelligenti'".

"Useremo tutte queste iniziative - fa sapere il Cavaliere - per comunicare sempre meglio quanto abbiamo fatto e continueremo a fare. Se il 14 dicembre non avremo una forte e consistente fiducia e ci sarà impedito di continuare a governare, useremo queste iniziative nella prossima campagna elettorale. Saranno un esempio della 'moralità del fare' che è il marchio del nostro stare in politica e che consiste essenzialmente nel rispettare il programma e nel non tradire il mandato avuto dagli elettori".

Nessun commento: