Metti mi piace

3 dic 2010

Emma Watson

emma watson auguri buo natale 2010

Alla faccia della scaramanzia! Emma Watson deve avere in programma un Dicembre decisamente impegnato, perchè gli auguri di Buon Natale e Felice 2011 sono già sul suo sito ufficiale!

Curiosi di sapere che cos’ha fatto quest’anno Emma, e che cosa augura ai suoi fan? Eccovi la traduzione del messaggio. E dopo il salto trovate anche il video.

“Ciao a tutti!

Allora, direi che come minimo questo è stato un anno pieno di cose. Sul fronte lavorativo ho disegnato una collezione con Alberta Ferretti che dovrebbe uscire la prossima primavera, ho posato per la mia prima copertina su Vogue (edizione inglese), ho interpretato una piccola parte in My Week With Marilyn con Michelle Williams e Eddie Redmayne, e naturalmente finito di girare l’ultimissimo film di Harry Potter!

E poi…

Nessun commento: