L'indiscrezione del settimanale tedesco Bild. L'attore avrebbe conosciuto due mesi fa in Sardegna i genitori della Canalis e avrebbe manifestato l'intenzione di sposarsi. Ora per la coppia e i suoceri italiani Natale in Messico, nella villa di lui a Los Cabos
UN matrimonio per dissipare ogni dubbio. Chissà se i maligni la smetteranno di pensare che quel fidanzamento è tutto una montatura, un astuto accordo vantaggioso per entrambi i contraenti così come più volte è stato ripetuto da chi per mestiere si occupa di pettegolezzi. La coppia, bella e chiacchierata, formata dall'attore più desiderato degli ultimi dieci anni e dalla showgirl che con Belen Rodriguez divide la pole position dei desideri degli italiani, sarebbe lì lì per convolare. Stando a quanto riporta l'edizione online del magazine tedesco Bild, George Clooney avrebbe "chiesto la mano" di Elisabetta Canalis al padre di lei. Per suggellare nel più tradizionale dei modi un'unione che va avanti da un anno e mezzo, con i sostenitori che tifano per l'ex velina riconvertitasi in compagna superglamour della star hollywoodiana e i detrattori che, nonostante le foto e i filmati che testimoniano un idillio indissolubile, continuano a sostenere che si tratta di una "copertura", motivata con una quantità di tesi pari solo a quelle che si sono diffuse dopo l'attentato alle Torri Gemelle.FOTO Le immagini di un amore 1 / VIDEO 2
La solenne richiesta sarebbe stata inoltrata un paio di mesi fa, quando la coppia è volata in Sardegna, terra d'origine di lei. Clooney avrebbe "chiesto la mano" - riferisce Bild, che un lessico che sembrerebbe più appropriato a Lancillotto e Ginevra - a papà Cesare Canalis e a mamma Bruna, perché il padre della 32enne showgirl "è un cattolico devoto" e quindi George ha voluto fare le cose "nel rispetto della tradizione". A quanto pare, il devoto cattolico (ma anche molto tollerante, perché quella peperina di figlia non è propriamente tutta casa e chiesa) non avrebbe disapprovato le intenzioni dell'attore visto che adesso stanno trascorrendo - come il titolo di un film di Neri Parenti - Natale in Messico, tutti insieme appassionatamente, coppia e suoceri italiani. A Los Cabos, per l'esattezza, dove Clooney possiede una magione.
La soffiata sarebbe arrivata a Bild da alcuni amici italiani di Elisabetta, che avrebbero spifferato l'esito dell'incontro familiare in Sardegna dello scorso settembre. Che sorprende sotto diversi aspetti, non ultimo il fatto che l'attore più volte, nel corso degli anni, ha ripetuto che non aveva alcuna intenzione di risposarsi dopo aver divorziato, nel 1993, da Talia Balsam (attrice americana oggi 51enne, figlia dell'attore Martin Balsam), che lo sposò nel 1989 - probabilmente la sua performance più conosciuta oltre alle partecipazioni ad alcuni film e alla serie tv Mad Men. Da quel divorzio a oggi, l'attore americano non si è fatto mancare niente. Nel senso che grazie a fascino e simpatia indiscussi può vantare un curriculum di tombeur de femmes come pochi altri. Da Sarah Larson, barista e fotomodella a Lisa Snowdon, e poi - indietro nel tempo - Kelly Preston e Karen Duffy, Celine Balitran, Brooke Langton e Lucy Liu.
Quanto a Elisabetta, Clooney arriva dopo una lunga familiarità con il mondo del pallone, dallo "storico" fidanzamento con Bobo Vieri al rapporto con Reginaldo ai giornali di gossip che la davano spesso in compagnia di Balotelli, Maicon, Drogba. Fino alla conversione di un anno e mezzo fa quando, in un'intervista a un settimanale, sentenziò: "Basta con i calciatori". Pochi mesi dopo, la svolta. E la scoperta dell'America.
Nessun commento:
Posta un commento