Metti mi piace

14 dic 2010

Belen Rodriguez fatta fuori dalla Tim, ma è giallo!



Belen Rodriguez non tira più: per questo motivo l’azienda Telecom Italia avrebbe ritenuto opportuno di sciogliere la collaborazione con la bellissima showgirl argentina compagna di Fabrizio Corona, nonchè prossima valletta assieme ad Elisabetta Canalis di Sanremo 2011 al fianco di Gianni Morandi.
La Rodriguez è al fianco da tempo dell’attore di cinepanettoni Christian De Sica nella realizzazione di questi spot per la promozione di una celeberrima compagnia telefonica in cui il protagonista maschile vestiva i panni del vigile urbano e lei quelli dell’affascinante poliziotta sbottonata.


Una doccia freddissima per la ragazza che tra meno di due mesi sbarcherà in Riviera sul prestigioso palco del teatro Ariston, un pessimo traino per quello che potrebbe rappresentare la sua consacrazione definitiva: già il sindaco di Sanremo non l’avrebbe voluta in quanto cocainomane, ma a questi dissensi si sono aggiunti quelli di Bianca Guaccero e di Lola Ponce, con quest’ultima che definisce le due ragazze “adatte per il gossip”.

Secondo il critico televisivo Aldo Grasso la Rodriguez pagherebbe il fatto di essere considerata immorale per i suoi scandali e per la sua liason con il fotografo Fabrizio Corona. Intanto Sanremo si avvicina e non è detto affatto che per Belen sia l’inizio della fine …


Nessun commento: