Il montepremi delle slot machines della seria Stars War ha raggiunto vette mai viste, e nella casa da gioco si attende di vedere chi sarà il cliente capace di realizzare il colpo grosso. Le slot stanno tenendo in piedi gli incassi traballanti dell’azienda
Non sarà il mega-montepremi dell’Enalotto, ma quel jackpot alle slot machines arrivato a sfiorare i 410 mila euro è diventato una bella tentazione, per non dire un pensiero fisso, per i tanti giocatori che stanno dando la caccia all’appuntamento con la fortuna. E, cosa certamente positiva per il Casinò (e quindi il Comune e la città) in questi tempi di vacche magre, contribuisce ad accrescere l’”appeal” del settore che, come si dice, tiene in piedi la baracca, visto che garantisce i due terzi degli incassi: a fine ottobre era a 43 milioni sui 63 totali introitati dall’inizio dell’anno dalla casa da gioco.
Ovviamente la Casinò Spa non manca di pubblicizzare quest’opportunità, spiegando che «forse si avvicina il “D-Day”, il giorno in cui il super jackpot verrà sbaragliato. Ricordiamo che si può vincere puntanto 20 euro in gettoni da 0,50 alle slot della serie Stars War».
In attesa del “colpo grosso”, dal Casinò vanno sapere che comunque la dea bendata in questi giorni è particolarmente generosa con la clientele della sala slot machines. Nella sola giornata di venerdì alcuni giocatori hanno portato a casa più di 100 mila euro. Nel pomeriggio, una cinquantenne di Ventimiglia ha vinto 20.184 euro puntando 20 gettoni da 0,50 euro e realizzando una scala reale di fiori a un apparecchio videopoker. Un paio di ore dopo, è toccato a un quarantenne sanremese, con un’analoga ed estemporanea giocata dopo aver preso un aperitivo al bar delle slot, vincere 20.915 euro sempre grazie a una scala reale, questa volta di cuori. Ancora, in serata un cinquantenne turista dell’Est europeo ha realizzato un jackpot alla macchina “Red Hot” e ha incassato 11.265 euro, dopo averne puntato 2,50. E nei giorni precedenti un torinese aveva vinto 30 mila euro.
Nessun commento:
Posta un commento