Metti mi piace

16 nov 2010

Rercord di ascolti per Fazio e Saviano In nove milioni hanno visto Fini e Bersani

Una trasmissione orribile! Non Guardatela!

E' il risultato più significativo di sempre per Raitre. Le critiche del Pdl: settarismo e mediocrità

Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani durante i loro interventi a «Vieni via con me»
Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani durante i loro interventi a «Vieni via con me»
ROMA - Nove milioni e 31 mila telespettatori per la puntata di ieri sera di «Vieni via con me», pari al 30.21% di share: è l'ascolto record assoluto per Raitre della seconda puntata del programma con Fabio Fazio e Roberto Saviano.

BOOM DI CONTATTI - La trasmissione ha registrato quasi 20 milioni di contatti. Un'audience clamorosa, alimentata probabilmente dal grande battage di polemiche che l'ha preceduta: il direttore generale della Rai, Mauro Masi, aveva criticato la decisione dei conduttori di invitare il leader di Futuro e Libertà, Gianfranco Fini, e il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, affinché leggessero ciascuno un elenco di valori relativi all'essere di destra e all'essere di sinistra.

LE CRITICHE DEL PDL - Il Pdl si era affiancato alla protesta - e ieri sera ha subito commentato criticamente l'intervento dei due leader - e ne era nato uno scontro all'interno del Consiglio di amministrazione di viale Mazzini tra i consiglieri legati all'area della maggioranza e quelli della minoranza. Ancora oggi il capogruppo del pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, ha parlato della trasmissione come un misto di «settarismo e mediocrità».

Nessun commento: