Metti mi piace

8 nov 2010

Raffaella Fico

Amata in Italia e all'estero, la showgirl napoletana è ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo.

Lui è un affermato conduttore reduce dal successo, per niente scontato, de "La Pupa e il Secchione", seconda edizione. Lei, sexy ex-gieffina, ex Coloradina, è una show-girl molto amata sia dagli italiani che dagli stranieri anche per il suo breve flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo. Stiamo parlando di Enrico Papi eRaffaella Fico che tornano a lavorare insieme per un nuovisssimo game intitolato Trasformat, in onda a partire da lunedi 8 novembre alle ore 20.30 su Italia 1.

Come ha spiegato lo stesso Papi si tratta di un'idea innovativa, "visionaria, pazzoide", come lui la definisce, nata osservando i giochi di sua figlia di 10 anni su Internet.
"Ho rubato un gioco che mia figlia faceva con gli amici: loro si 'deformavano' e provavano a indovinare di chi fosse quella faccia trasformata"- dice Papi per presentare il nuovo format che "trasforma le star". I concorrenti dovranno indovinare chi si nasconde dietro la "trasformazione", in 3 manches denominate Faccia di Gomma, Faccia a Faccia, e Faccia da Cubo.

Accanto a se Papi ha voluto per la terza volta la bellissima Raffaella Fico, che avrà il compito di presentare e introdurre i premi. A disturbare la sexy valletta e a tentare qualsiasi escamotage per toglierle la scena ci sarà la comica Katia Follesa, diventata famosa in coppia con Valeria a "Zelig" e a "Scherzi a parte".

Raffaella Fico, nonostante qualche caduta di stile -come la proposta di mettere all'asta la sua verginità, che lei ha prontamente bollato come grossolano errore dovuto a cattivi consigli - è ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo. La ventiduenne napoletana, ex concorrente del Grande Fratello 8, dove ha potuto per la prima volta mostrare tutta la propria avvenenza, ha conquistato anche l'estero grazie alla tormentata storia d'amore con Ronaldo. Love story che secondo alcuni non c'è mai stata ma che, in ogni caso, ha avuto il merito di lasciare i riflettori sempre accesi sulla Fico.

Lo scorso settembre il magazine inglese on line "Boxofficefootball" l'ha definita la "Wag lady" più bella e sexy, e di recente un sondaggio internazionale l'ha consacrata "la più bella fidanzata di Cristiano Ronaldo di sempre", ovvero meglio di Paris Hilton e di Kim Kardashian oltre che della ammiratissima fidanzata ufficiale del calciatore, la modella russa Irina Shayk.

Lei ringrazia i suoi ammiratori ma risponde che non ama vivere di luce riflessa. "Io sono una ragazza vera e non ho venduto la mia storia alla stampa per evitare scandali che coinvolgessero Ronaldo. Ho anche rifiutato due calendari sexy internazionali, per rispetto del mio ex ragazzo"- ha detto, promettendo che fama e successo li guadagnerà solo studiando e lavorando in prima persona. 
Insomma la ragazza vuole dimostrare che di stoffa ne ha da vendere, anche se spesso ne indossa davvero poca...

Nessun commento: