Metti mi piace

8 nov 2010

GF 11: il malore di Rosa, i dubbi di Angelica

Rosa accompagnata in ospedale, le perplessità di Angelica su Ferdinando.

C'è stata apprensione per Rosa Baiano, la bella ragazza napoletana che, sabato sera, è stata fatta uscire della casa del Grande Fratello ed è stata accompagnata in ospedale a causa di alcuni problemi di salute. Rosa per alcune ore è stata sottoposta ad alcuni esami ed ha poi fatto rientro a Cinecittà.

Ora occorrerà attendere i risultati di alcune analisi ma pare che il malore avuto possa essere ricondotto alla cattiva alimentazione o forse da una congestione dovuta ad un colpo di freddo. Questa "emergenza" sembra aver messo in allarme in particolareDavide il quale ha ammesso di aver sentito molto la mancanza della ragazza.

Nel quarto appuntamento con il Grande Fratello in prima serata, intanto, uno traMatteo, Norma e Pietro dovrà dire addio al gioco, e non mancheranno i chiarimenti tra Guendalina e alcuni gieffini. Ma anche per Ferdinando arriveranno i quesiti e le attenzioni di Alessia Marcuzzi e di Alfonso Signorini.

In questa settimana, infatti, in molti si sono chiesti se sia un vero leader oppure se si atteggi come tale, dopo che in molti hanno indicato invece Andrea come il reale caposquadra. Un altro ragazzo che dovrà rispondere di alcuni suoi atteggiamenti è Alessandro che sembra voler fare il "piacione" con le ragazze della casa, mentre la sua  compagna Annapaola è incinta fuori dal gioco.

Infine è ancora aperta la questione relativa alla love story tra Ferdinando e Angelica. Le sicurezze della ragazza cominciano ad avere qualche cenno di cedimento. "Fino ad ora ho pensato solo cose meravigliose su questa persona per lui ho messo in pericolo il mio obiettivo nel gioco" confida Angelica dubbiosa nei confronti del salernitano.

La romana sembra aver capito che il suo rapporto con Ferdinando l'ha allontanata da molte delle persone che le erano state più vicine nei primi giorni nella casa del Grande Fratello. Dunque è chiamata a capire se questa storia (o presunta tale) valga la pena di essere vissuta...

Nessun commento: