Metti mi piace

13 nov 2010

Paola & Chiara: nuovo disco e confidenze intime - Video

Paola & Chiara, in un’intervista al settimanale Gente in edicola lunedì, raccontano di essersi ritrovate in passato coinvolte in un triangolo amoroso da film: un uomo, a loro insaputa, le ha frequentate entrambe. «Scoprirlo è stato uno choc - dicono - ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate».

«Non mi pento di nulla, ma la parte delle ribelli, delle cattive ragazze del video Kamasutra ormai è seppellita. E con la maturità di oggi è una fase che non rivivrei, come non ripeterei il periodo trasgressivo molto estremo», dice Chiara Iezzi, 37 anni, bionda e sorella maggiore della bruna Paola, un anno in meno. Che la vede diversamente: «Mi piace pensare alla vita come a un percorso. Quindi non mi pento del nostro cammino fatto di alti e bassi».

L’intervista coincide con il lancio di Milleluci che segna il ritorno di Paola&Chiara dopo un periodo di silenzio e di progetti singoli, con un nuovo album disponibile anche in versione 3D.

Il disco (etichetta Trepertre/Carosello Records, distribuzione Carosello Records) infatti, esce sia in versione normale a 9,90 euro sia in versione deluxe a 14,90 euro, con la copertina in 3D e diversi contenuti speciali. Il disco, al quale sono allegati anche gli appositi occhialini, usce in versione limitata e numerata. Anticipato dai singoli “Pioggia d’estate” (ai vertici delle classifiche di iTunes per tutta l’estate) e “Milleluci” (che ha esordito direttamente al numero 1 della classifica di iTunes e brano attualmente in rotazione radiofonica), il nuovo progetto di Paola&Chiara è un disco dal sapore pop rock, ricco di suoni e atmosfere che rimandano al sound britannico. Influenzato anche da ritmi R&B e hip/hop, l’album si compone di nove tracce. Le due sorelle Iezzi hanno prodotto l’album con il produttore dance viareggino Gianni Bini, un nuovo producer genovese Andrea Anzaldi, e Michele Monestiroli che da sempre è nel team delle due artiste.

Nessun commento: