Metti mi piace

23 nov 2010

Mussolini: "Voterò la fiducia" E bacia Cosentino sulla bocca

Attacca ancora la Carfagna: "Non si è mai visto un ministro delle Pari Opportunità contro le donne"


ROMA -
Solidarietà dai deputati campani (meno la Carfagna), la Mussolini cambia idea: "Voterò si alla fiducia, grazie ai miei colleghi". E per suggellare la pace, bacia l'ex sottosegretario e coordinatore campano del partito, Nicola Cosentino. Che le ha detto: "Alessandra a nome di tutti ti manifesto la solidarietà per quanto accaduto".

La nipote del Duce non ci pensa due volte lo ringrazia con un bacio sulle labbra: "E' stato un bacio di amore politico - spiega - io poi sono una donna decisa, anche con mio marito, non ho aspettato che lui mi chiedesse di sposarlo, l'ho fatto io". Come è noto, Cosentino è il grande avversario politico della Carfagna.

Ieri, la parlamentare del Pdl aveva minacciato il suo no alla fiducia: "Esigo le scuse della Carfagna". Che l'ha chiamata "vajassa", e cioè "donna dei bassi". "E' il bue che da del cornuto all'asino... E poi - dice la Mussolini- anche le vaiasse votano. Il ministro delle Pari Opportunità dovrebbe difendere tutte le donne, anche quelle che vivono nei bassifondi e non solo quelle che dei piani alti". "Non vi dico quanto ha strillato mia madre" ha aggiunto.

"VAJASSA": la spiegazione di Marisa Laurito 1

La Mussolini attacca:

"Non si è mai visto nella storia un ministro per le Pari Opportunità contro le donne. Ho fatto un appello a Berlusconi dai microfoni di Striscia la notizia dicendogli di non farsi 'infinocchiare' da quella perché sta con Bocchino".

Nessun commento: