Metti mi piace

23 nov 2010

Miley Cyrus diventa maggiorenne


Destiny Hope Cyrus ha compiuto 18 anni. Stiamo parlando di Miley Cyrus che proprio oggi diventa maggiorenne. La cantante e attrice, diventata famosa grazie alla serie TV Disney Hannah Montanaconosciuta ormai in tutto il mondo, ha però festeggiato con gli amici sabato scorso in una location esclusiva dove Miley ha potuto tagliare una mega torta insieme a parenti, amici e ospiti d'eccezione come Demi Moore e la figlia Rumer (sotto nella foto con Miley e la madre Tish Cyrus - Photo Credits Wire Image) .

 

La carriera di Miley è sempre in ascesa. Nata nel 1992 nel Tennessee dal cantante country Billy Ray Cyrus e da Leticia Tish (sua manager), ha iniziato da subito a studiare recitazione e nel 2003 è riuscita ad entrare in televisione recitando di fronte a suo padre nella serie TV Doc per poi debuttare sul grande schermo in Big Fish. Il vero successo però arriva nel 2006 quando Miley, dopo un casting estenuante, diventa Hannah Montananella omonima serie, a cui segue il suo primo tour musicale e poi ancora cinema.

 

 

 Foto Credits Wire Image

Ma è soprattutto nella musica che Miley si fa notare: nel 2007 arriva l'album Meet Miley Cyrus, nel 2008 Breakout, nel 2009 The Time of Our Lives (EP), nel 2010 Can't Be Tamed, mentre è atteso per il 2011 See You In Another Life (EP).

Agli MTV Movie Awards Miley Cyrus riesce a vincere un premio come miglior canzone in The Climb oltre ad avere alcune nomination anche agli MTV Europe Music Awards.

Come spesso accade per le persone di successo, la sua vita è stata presa d'assalto dai paparazzi che negli ultimi 2 anni hanno documentato in maniera puntigliosa ogni suo movimento.

Lo scorso anno Miley è uscita sulle copertine di molti magazine rosa per via della relazione con Liam Hemsworth conosciuto sul set del film The Last Song con il quale la cantante pare sia ancora insieme. Ora Miley maggiorenne sarà sicuramente un treno difficile da fermare.

Nessun commento: