armi italiani per la villa di lusso di Roman Abramovich in Costa Azzurra. Il miliardario russoha scelto i prodotti delle aziende di Massimo Ligeri, cofondatore della Massimo Ligeri Marmi di Carrara e della Monolith sas di Ortonovo, per i pavimenti della sua dimora da sogno a 2 chilometri da Montecarlo.
Il proprietario del Chelsea Football Club, noto anche per i suoi yacht da favola, ha spesso manifestato il suo apprezzamento per le opere più esclusive provenienti dal Belpaese. Del resto non è facile sottrarsi alla tentazione di circondarsi delle cose migliori quando si occupano i piani alti della classifica di Forbes sugli uomini più ricchi del mondo.
A questo punto sorge qualche curiosità sulla dimora monegasca del magnate dell’est: “Si tratta di una villa di oltre 2000 metri quadri su un promontorio a picco sul mare della Costa Azzurra - spiega Massimo Ligeri - a breve distanza dal cuore del Principato. Ha un parco di oltre 20.000 mq ed è raggiungibile esclusivamente in elicottero o per mezzo di una teleferica. Il marmo utilizzato è il Calacatta, i pavimenti sono intarsiati con inserti in pietre dure e semipreziose“.
Nessun commento:
Posta un commento