Metti mi piace

8 nov 2010

Mario Balotelli e Melissa Castagnoli, che passione!


Ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Melissa Castagnoli? Sembra proprio di sì, come anticipavamo ieri. Il fatto è che ora ha parlato anche Melissa. E rivela che lui le sta facendo di nuovo una corte spassionata. La reazione dell’ex Miss Reggio Emilia? Per ora, sembra voler fare un po’ la preziosa…
IL TIRA E MOLLA - Mario e Melissa si sono conosciuti e innamorati lo scorso agosto, si dice grazie a Facebook. Dopo appena un mese, però, si sono lasciati. O meglio, è stata Melissa ad allontanare il fenomeno del Manchester City a causa di un presunto tradimento con la vocalist Janine. Da allora, era calato l’oblio (o quasi) sulla coppia. Che oggi però torna sotto i riflettori: secondo i soliti bene informati, infatti, SuperMario non ha mai smesso di «tampinare» Melissa, continuando a cercarla per formalizzare la pace. Con tanto di gesti super romantici, come quello di affittare aerei privati per tornare in Italia o per far portare Melissa in Inghilterra. Con relativa «fughe d’amore» in posti lontano dai paparazzi.
LE PAROLE DI MELISSA – Interpellata, Melissa ha confermato tutto: «Tra noi il filo non si è mai interrotto del tutto», ha confessato la Castagnoli. Anche se poi pare sia stata avvistata a un party in Campania, in compagnia dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi Dario Nanni. I due, dice chi ha assistito alla scena, non si sono persi di vista per tutta la serata e hanno chiacchierato fitto fitto. Gatta ci cova? Chissà…

Nessun commento: