Nuda su «GQ», ma la modella protesta: «Portavo un tanga, che è stato poi tolto con il photoshop»
La «fidanzata» di Cristiano Ronaldo, la russa Irina Shayk, nuda su una rivista, ed è polemica. Le foto senza veli della bella modella russa sono uscite sull'edizione spagnola di «GQ». Tutte poco vestite, e in due Irina appare senza nulla indosso. Secondo El Mundo la modella ha protestato dopo l'uscita della rivista affermando che lei aveva posato sempre con un tanga color carne che nelle due foto incriminate è stato tolto con il photoshop.
SENZA VELI - Secondo il suo agente Gael Marie, «non era previsto che apparisse nuda. Aveva chiesto di vedere le foto prima della pubblicazione. Ma non le ha viste». Gli avvocati della giovane donna, secondo Marie, stanno studiando la questione. Per il direttore di GQ, Javier Fernandez Angulo, invece è tutto regolare. «La modella si è svestita con totale naturalezza».
TANGA O NON TANGA - Il tanga, sostiene, «è un indumento che le modelle portano per non posare nude, ma lei sapeva che sarebbe stato tolto». Secondo El Mundo, Shayk aveva anche chiesto che non si menzionasse il nome di Ronaldo. «Forse è disturbata perché in copertina abbiamo scritto che è l'attuale fidanzata di Ronaldo, e ci aveva chiesto di evitarlo. Ma se appare in copertina è proprio perché e la fidanzata di chi sappiamo».
Nessun commento:
Posta un commento