Foto artistiche di cani randagi e abbandonati per iniziativa di Claudio Scazzi: il ricavato servirà alla realizzazione di un canile, come avrebbe desiderato la quindicenne di Avetrana uccisa. Il Gip fa un sopralluogo in carcere in previsione dell'incidente probatorio di domani
Su iniziativa di Claudio Scazzi, fratello di Sarah, si sta realizzando ed è quasi ultimato a Milano un calendario con foto artistiche di cani randagi e abbandonati il cui ricavato servirà alla realizzazione di un canile, come avrebbe desiderato la quindicenne di Avetrana uccisa il 26 agosto scorso. Lo ha riferito l'avv. Antonio Cozza, del Foro di Perugia, che assiste lo stesso Claudio.
L'iniziativa, ha spiegato il legale, è dell'associazione 'Chi li ama ci segua'. Il calendario sarà venduto tra dicembre e gennaio e il ricavato sarà devoluto all'associazione avetranese 'Sarah per sempre' per la realizzazione della struttura.
Intanto, il gip del Tribunale di Taranto Martino Rosati ha compiuto un sopralluogo nel carcere di Taranto per l' organizzazione dell'incidente probatorio di Michele Misseri che si terrà domani alle 12 in un locale della stessa struttura carceraria. All'incidente probatorio, oltre a Michele Misseri e alla figlia Sabrina che ha chiesto di assistere, prenderà parte una ventina di persone tra magistrati, avvocati, consulenti di parte e operatori giudiziari.
Nessun commento:
Posta un commento