Metti mi piace

25 nov 2010

Elisabetta Canalis, "sposa" a Natale. George? "Mi rende felice"


Elisabetta Canalis, "sposa" a Natale. George? "Mi rende felice"

Elisabetta Canalis, pronta al debutto sul palco dell'Ariston al fianco di Gianni Morandi e Belen Rodriguez, si racconta su "A" parlando di politica, famiglia, matrimonio e...peli. Quelli che non sopporta in un uomo, che per stare con lei devono essere completamente depilati. George Clooney compreso. Con lui va tutto a gonfie vele: "Io e George abbiamo tutto quel che serve per essere felici. Non sprechiamo l'occasione". L'ex velina, protagonista del cinepanettone con Massimo Boldi "A Natale mi sposo" vuole fare chiarezza sul suo rapporto con l'attore americano: "Mi ritengo una donna fortunata ad aver al fianco un uomo come George, mi rende felice ed è una spinta a migliorarmi in tutto ciò che faccio...". E a tutti quelli che ancora vogliono lui gay e lei copertura mediatica risponde: "E' un'invenzione tutta italiana. Se sei famoso devi per forza essere o drogato o gay... oppure avere l'amante potente".

Eli non si lascia abbattere dal gossip: "Il mio ego sta benissimo. In passato ho fatto tante cavolate. Ma sono cresciuta e cambiata".

Nessun commento: