Il 26 novembre sarà nelle sale di tutta Italia il film "A Natale mi sposo", il cinepanettone del 2010 di Massimo Boldi (65 anni).
Boldi nelle ultime settimane è impegnato a promuovere il suo ultimo film nei maggiori cinema della penisola, assiste al film in anteprima fra il pubblico, poi chiacchiera e firma autografi agli spettatori, in particolare ai ragazzini.
Il film "A Natale mi sposo" sicuramente farà notevoli incassi nelle biglietterie delle sale cinematografiche dove sarà proiettato, in particolare nei giorni delle festività natalizie.
Il regista di "A Natale mi sposo" è Paolo Costella, noto per aver diretto fra gli altri il film "Tutti gli uomini del deficiente" (1999) e varie produzioni televisive nella seconda metà degli anni '90.
Assieme a Massimo Boldi hanno partecipato protagonisti comici molto amati dal pubblico italiano, da Vincenzo Salemme adEnzo Salvi a Massimo Ceccherini a Jacopo Sarno, oltre a bravissime attrici come Nancy Brilli, Valeria Valeri, TeresaMannino e l'attuale compagna di Massimo la trentaseienne Loredana de Nardis.
La vera star del film è la bella e simpatica Elisabetta Canalis (32 anni) che impersona una "wedding planner", vale a dire una ragazza che organizza matrimoni.
Nessun commento:
Posta un commento