Sempre più lanciata verso la carriera di star internazionale, Elisabetta Canalis continua a seguire le orme del suo compagno. La storia d'amore con George Clooney, bisogna ammetterlo, ha portato un discreto successo alla showgirl di casa nostra che, al momento, può contare su una fama arrivata alle stelle e sulla richiesta,sempre più pressante, dei mass media.
La showgirl, prossimamente in tv al Festival di Sanremo 2011 in coppia con Belen Rodriguez, confessa di avere un altro impegno che la accomuna alla collega. Come la Rodriguez nel cinepanettone di Aurelio De Laurentiis, anche Elisabetta parteciperà al prossimo film di Natale, quello di Massimo Boldi. A volerla, proprio l'attore che, dopo la separazione pubblica da Christian De Sica, ha deciso di proseguire da solo la carriera natalizia al cinema. Boldi, contro ogni aspettativa, delude i critici americani che avevano dichiarato la Canalis una pessima attrice e svela, invece, che la showgirl avrebbe delle doti nascoste, espresse proprio attraverso la recitazione.
Una carriera che Elisabetta definita un uomo da Belen, intenderebbe proseguire, senza sfruttare l'immagine del divo hollywoodiano che, da più di un anno ormai, è il suo compagno. Il matrimonio tra Clooney e la Canalis è ancora lontano, sebbene sia stato più volte definito come l'evento del secolo, ma la carriera, diversamente dal privato, non può attendere e la bella Elisabetta intende sfruttare ogni possibilità.
Metti mi piace
16 nov 2010
Elisabetta Canalis grazie a Clooney: da Sanremo 2011 al cinema con Boldi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento