Metti mi piace

25 nov 2010

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez colleghe a Sanremo 2011, rivali al cinema: la prima con “A Natale mi sposo”, la seconda con “Natale in Sudafrica”

Elisabetta Canalis e Belen, colleghe a Sanremo 2011, rivali al cinema: la prima con “A Natale mi sposo”, la seconda con “Natale in Sudafrica”Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, entrambe bellissime e sempre al centro dell’attenzione dei media e del gossip in particolare: l’ex velina vive la storia d’amore hollywoodiana con George Clooney, l’ex naufraga vive la sua storia d’amore tormentata con Fabrizio Corona.

Le 2 bombe sexy saranno colleghe al prossimo Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi ma si sfideranno al cinema con 2 cine-panettoni, sfida che vede coinvolti anche Massimo Boldi e Christian De Sica, storica coppia il cui ultimo film di Natale insieme risale al 2005 ("Christmas in love”).

Le bella 32enne sarda sarà impegnata in “A Natale mi sposo”, il film con Massimo Boldi, diretto da Paolo Costella ed in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 26 novembre.
La “signora Clooney” interpreta Paloma, una wedding planner che s’innamora di Cecco (Massimo Ceccherini) che però la rifiuta in quanto attratto solo da donne “molto mature”.
Fanno parte del cast del film girato tra Roma, L’Aquila, St. Moriz ed Aspen (Colorado) anche Enzo Salvi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme e Teresa Mannino.

La sexy 25enne argentina, invece, reciterà in “Natale in Sudafrica”, film in 2 episodi con Christian De Sica, diretto da Neri Parenti ed in uscita il 17 dicembre.
Belen interpreta Angela, un entomologa nello stato africano (dove è stato girato) in cerca di una farfalla rara che fa perdere la testa a Ligabue e Rischio (Giorgio Panariello e Massimo Ghini).
Fanno parte del cast (la cui sigla, vista anche l’ambientazione, è Waka Waka di Shakira) anche Serena Autieri, Max Tortora e Laura Natalia Esquivel.

Le 2 showgirl sono state accomunate nei giorni scorsi anche da una vignetta di Stefano Disegni che le ritraeva entrambe senza testa, forse a significare che sono arrivate dove sono grazie ad altre doti.

'Non mi offende se qualcuno dice che sono senza testa, ma non credo nemmeno mai di aver dimostrato di essere tonta. E poi ho 25 anni che cosa vi aspettavate che scrivessi la Divina Commedia? Il fatto e' che tutti vedono solo il lato B” questo è stato il commento di Belen sulla vignetta, mentre la Canalis, durante la conferenza stampa di stamattina in cui presentava con i suoi colleghi il cine-panettone, ha affermato di non averla neanche vista essendo tornata dagli USA solo 3 giorni fa.

Nessun commento: