Metti mi piace

23 nov 2010

BOLDI: ANCHE CLOONEY SUL SET DEL MIO FILM, MA SOLO PER BACIARE ELISABETTA CANALIS


(22 novembre) - Venerdi' prossimo arriva al cinema il nuovo film con Massimo Boldi, 'A Natale mi sposo', e nel cast c'e' anche Elisabetta Canalis. Il ruolo e' quella di una svampita "wedding planner" (organizzatrice di matrimoni), in coppia con Teresa Mannino, innamorata invano di Massimo Ceccherini. Le riprese del film si sono svolte lo scorso inverno a Saint Moritz, a temperature spesso sotto lo zero, ma il freddo non e' riuscito a dividere la Canalis dal suo amore hollywoodiano, George Clooney. "Sul set - dice Boldi - e' venuto a trovarci anche Clooney ma non abbiamo chiacchierato molto: lui non parla italiano e io non parlo inglese". La passione della coppia era comunque evidente, e Boldi ne e' stato testimone. "Elisabetta e George se ne stavano sempre li' attaccati l'uno all'altra - prosegue il comico - a baciarsi e a dirsi 'amore amore amore'". E' la seconda volta che Massimo Boldi e la Canalis lavorano insieme, dopo essersi incrociati due anni fa in 'La fidanzata di papa''. La notorieta' internazionale di Elisabetta non e' stata comunque un ostacolo per riaverla sul set. "Un giorno - racconta Boldi - l'ho incontrata e le ho detto semplicemente: 'Senti, ma tu lo faresti un altro film con me?'. 'Certo, ma scherzi?'. E abbiamo combinato".

Nessun commento: