Metti mi piace

24 nov 2010

Avetrana/ "Casa Misseri" come la casa del Grande Fratello


Mercoledí 24.11.2010 18:48
sabrina ape ver
sabrina - sarah scazzi
"NOMINATION! Concetta sta per essere eliminata.... se voi volete eliminare sabrina,o michele...mandate un sms al 48422! casa misseri!" Ecco il testo dell'ultima trovata, al limite del blasfemo che si può leggere su Facebook.

Sul popolare social network sono già in tanti quelli che hanno risposto. La più votata è Sabrina, seguita da Ivano. Anche se c'è chi ironizza sulla trasmissione quarto grado e scrive: "Io nomino Salvo Sottile perchè ogni volta che c'è Quarto Grado nel palinsesto tv lo zio Michele fa nuove rivelazioni....non può trattarsi di coincidenza" 


LA CRONACA DI OGGI 
In attesa degli esiti delle analisi tecnico-scientifiche ancora in corso presso i Ris di Roma, sui reperti raccolti dagli investigatori nelle indagini per l'omicidio di Sarah Scazzi, nuovi particolari sono emersi su quanto avvenuto nei giorni successivi il 26 agosto, quando la 15enne di Avetrana e' stata uccisa. Dai riscontri effettuati sui tabulati telefonici del cellulare di Cosima Misseri, moglie di Michele e madre di Sabrina, entrambi in carcere con l'accusa di aver ucciso Sarah, gli investigatori hanno scoperto che la donna, lasciata Avetrana dopo le 10 del 27 agosto, telefono' poco dopo e per tre volte all'altra figlia, Valentina, residente a Roma, e che la cella telefonica utilizzata dalla "rete" e' quella che garantisce il segnale proprio nelle campagne in localit» 'Mosca', dove Michele ha nascosto in una cisterna interrata il corpo della ragazza, portata subito dopo l'omicidio. 

Un mistero che la donna, anche nel corso dell'ultima deposizione spontanea agli inquirenti, non e' stata in grado di spiegare, cosi' come non e' chiaro cosa Cosima Misseri abbia fatto la mattina all'indomani della scomparsa di Sarah, e che comunque -per gli investigatori- dimostra in qualche modo che la donna non starebbe raccontando tutto, trincerandosi dietro ai "non ricordo".Dalle indagini pare che Cosima abbia lavorato in campagna presso terzi, il 23 e il 24 agosto, non il 25, mentre avrebbe lavorato il 26, anche se poco dopo mezzogiorno, come e' stato accertato dagli inquirenti, ha effettuato un versamento in una banca di Avetrana.

Nessun commento: