Metti mi piace

9 nov 2010

Alice Bellagamba

Alice Bellagamba: “La fine del
l’amore con Luca Napolitano? Siamo troppo diversi”


ALICE BELLAGAMBA PARLA DELL’EX LUCA NAPOLITANO - “Non per la gelosia. Non siamo due stupidi che fanno finire una relazione per un motivo così futile”, Alice Bellagamba chiarisce la ragione della fine della sua relazione con Luca Napolitano: “Il motivo per cui ci siamo separati – ha dichiarato a “Visti” – è stata la lontananza: sembra paradossale, perché vivevamo sotto lo stesso tetto ma avevamo orari diversi. lo ero presa dalla fiction, lui dal lavoro per il disco: io giravo di giorno, mentre lui componeva di notte”.
Oltre ai numerosi impegni hanno però scoperto anche differenze caratteriali: “Certo, ma oltre agli impegni io e Luca abbiamo scoperto di avere anche dei caratteri troppo differenti e la regola secondo la quale gli opposti si attraggono per noi è stata valida solo all’inizio. In una coppia, se non si trovano punti in comune, è difficile dialogare. Abbiamo una filosofia di vita diversa”.
La colpa non è di nessuno dei due (“Penso che le cose dovevano andare così. Non c’è stato un comportamento suo o un atteggiamento mio che, se modificato, poteva cambiare il corso della nostra storia. Io oggi sono serena. Evidentemente quella di non vederci più è stata la scelta giusta”) e dopo la fine della relazione non si sono più incontrati: “No, ma so che è uscito il suo disco e che il singolo ‘ sta andando bene. Sono davvero contenta per Luca perché so quanto è. stata dura per lui, quanto ha dovuto farsi forza da solo per raggiungere i suoi obiettivi, So anche che è determinato e gli faccio un grande in bocca al lupo”.

Nessun commento: