"Bisogna un po' sopportare e un po' sostenere"
Roma, 5 nov. (Apcom) - "Bisogna dare serenità. Certo stare vicino ad un campione come Pippo non è semplice". Così Alessia Ventura parla del suo rapporto con l'attaccante del Milan Filippo Inzaghi. "I giocatori hanno le loro difficoltà e momenti di tensioni anche nel calcio per cui - spiega la showgirl ospite domani di 'Verissimo' - bisogna un po' sopportare e un po' sostenere".
Mercoledì sera Inzaghi, segnando due goal nella partita di Champions contro il Real Madrid, si è laureato il miglior marcatore di sempre in Europa. "E' stata la prima volta che l'ho visto segnare, è stata una grande emozione anche per me", e aggiunge: "Forse porto bene".
L'ex letterina ha ricevuto l'anello di fidanzamento qualche giorno prima dello scorso Natale: "Eravamo tranquilli a casa e ad un certo punto Pippo mi ha detto che non poteva aspettare fino a Natale, mi ha portato in corridoio e, seduti per terra, in maniera molto semplice, mi ha dato l'anello di fidanzamento". Si dice che ricevuto l'anello di fidanzamento il matrimonio scatti entro l'anno, ma su questo punto Alessia Ventura fuga ogni dubbio: "Per ora non c'è fretta, vedremo con molta, molta calma".
Nessun commento:
Posta un commento