Metti mi piace

17 set 2010

Lady Gaga e il vestito di carne

Ha vinto ben otto statuette agli MTV Music Awards 2010, segnando un successo clamoroso, tuttavia Miss Germanotta alias Lady Gaga è stata capace di gettare nell'ira stuoli di animalisti.

Al momento molte associazioni animaliste sono salite alla ribalta nel tentativo di bocciare, censurare ed oscurare l'abito fatto di carne – che lascia effettivamente non poco perplessi – che la stravagante star ha indossato per l'evento.

Lady Gaga ha replicato cercando di spiegare che non ha inteso offendere alcuno. Anzi, la cantante ha continuato affermando di combattere per un suo diritto: il diritto di non essere considerata alla stregua di un pezzo di carne.

La cantante Cher, comparsa al suo fianco quando Lady Gaga ha ritirato uno dei premi, si è mostrata entusiasta dell'abito e ha appoggiato la star della dance.

Se avevamo già visto Lady Gaga vestita di carne nella versione giapponese di Vogue con un bikini sgocciolante sangue, ci si chiede: che scadenza avrà quest'abito? Non dubitiamo diventerà rapidamente fuori moda… se non altro per le fetide esalazioni dopo qualche giorno nell'armadio.

Nessun commento: