Metti mi piace
15 lug 2010
Troppo caldo in Norvegia, l'alce va nel supermarket in cerca di fresco
L'animale è entrato in un negozio di alimentari e si è diretto verso il banco dei surgelati
MILANO - Fa caldo, troppo caldo. Anche in Norvegia. Queste immagini arrivano dall'interno di un supermercato di Kongsvinger, nei pressi di Oslo: un alce, in cerca di refrigerio, è entrato in un negozio di alimentari e si è diretto verso il banco dei surgelati. Generando il panico tra i presenti.
Come riferisce la tv norvegese TV2 il grosso animale si è diretto inizialmente verso il reparto «fiori e giardinaggio». «Elg, elg!» («ace, alce!»), hanno cominciato a gridare i clienti e i dipendenti nel negozio.
FIORAIA IN FUGA - La fioraia Inger Lise-Moss ha subito cercato rifugio sotto il banco del panificio, ma con grande stupore si è accorta che l'animale dal muso lungo e carnoso l'aveva seguita. «Sono fuggita nella toilette e ho chiuso la porta a chiave», ha detto la commessa. Impassibile di fronte all'intera scena è rimasta invece la responsabile Ingunn Sørli. Che con il cellulare ha filmato l'intera, e curiosa, sequenza: «l'alce ha buttato giù scaffali, sedie, tavolini e i vasi delle piante, ha raso al suolo metà del negozio», ha commentato. L'animale si è infine avvicinato al reparto bevande ed è rimasto lì per qualche minuto, vicino alle casse fresche di birra prima di uscire indisturbato dalla porta del negozio dalla quale era entrato e sparire nel bosco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento