Metti mi piace

8 lug 2010

Ronaldo papà: 12 milioni alla madre per il suo silenzio

La cifra sborsata dall'asso portoghese per difendere la sua privacy. Il nome del piccolo? Cristiano

Cristiano Ronaldo (Omega)
Cristiano Ronaldo (Omega)
MILANO - Si chiama Cristiano, proprio come il papà, il primogenito di Ronaldo. È stata la famiglia del portoghese a rivelare il nome del neonato, nato dalla relazione segreta del Pallone d'Oro con una misteriosa ragazza statunitense, pagata 12 milioni di euro per il suo silenzio. Sarebbe questa infatti la cifra sborsata dal campione portoghese per difendere la sua privacy e e far sì che resti sconosciuta l'identità della misteriosa donna che gli ha donato il suo primogenito. Secondo il tabloid inglese Sun, il campione portoghese, pur definendo l'accordo con la donna «il giorno più costoso della mia vita», non ha esitato a rinunciare ad un anno di compensi - quanto guadagna dal Real Madrid - per mantenere il segreto attorno al nome della donna. Neppure suo figlio - hanno riferito alcuni amici del calciatore - potrà incontrare la madre, almeno fino a quando non sarà abbastanza grande.

«IL BAMBINO STA MOLTO BENE» - Nel frattempo, mentre il papà, in compagnia della fidanzata russa Irina Shayk, è in vacanza negli Stati Uniti, Dolores, la madre del calciatore, e la sorella Katia si prendono cura del piccolo Cristiano in una villa ad Algarve. «Il bambino sta molto bene - ha detto Katia -. Ce ne stiamo occupando noi mentre Cristiano è via. È stato Cristiano a scegliere il nome del bimbo ma a noi piace. Assomiglia al papà e un po' a me, ha i nostri occhi. Mentre non conosciamo la mamma, non l'abbiamo mai incontrata».

MAMMA-SURROGATO? - La sorella di Ronaldo non ha voluto confermare né smentire se il fratello, per diventare papà, sia ricorso ad una mamma-surrogato. «Alcune persone pensano che sia una situazione strana, ma noi no. Siamo molto contenti - conclude - di quello che ha fatto Cristiano».

Nessun commento: