Metti mi piace

4 dic 2010

Selvaggia Lucarelli Marika Fruscio con calendario 2011 e bunga bunga risponde alla Lucarelli


Marika Fruscio con calendario 2011 e bunga bunga risponde alla Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si è schierata contro i suoi kg di troppo ma Marika Fruscio non si scompone e, grazie al sexy calendario 2011 realizzato per Tg Com, risponde a modo suo
articolo del 02 dicembre 10

Le insinuazioni divertite di Selvaggia Lucarelli circa i kg di troppo della corteggiatrici, non sono servite a smontare Marika Fruscio, una delle rivelazioni della scorsa stagione di Uomini e Donne. La donna, ex amante di Pippo Inzaghi immortalata nuda nelle foto sexy di For Men, è pienamente consapevole delle sue forme burrose, rotondità di cui è assolutamente fiera.



A New Star, l’ex corteggiatrice si racconta, affrontando gli argomenti più disparati fino al caso delle feste bunga bunga di Silvio Berlusconi delle quali dice: “Se ne fossi stata a conoscenza prima, mi sarei scatenata e avrei portato a casa cinquemila euro. Scherzi a parte, credo che ognuno possa spendere come meglio crede i propri soldi anche e i personaggi pubblici dovrebbero stare più attenti rispetto agli altri per i ruoli che ricoprono. Mi preoccupo di più per le ragazzine giovanissima già pronte a spogliarsi. Io, per farlo, ho aspettato qualche anno in più”.

Il riferimento va al calendario 2011 di Marika Fruscio, dodici scatti da non perdere realizzati in esclusiva per Tg Com. Il calendario di Marika è uno dei più attesi del prossimo anno e promette di essere, soprattutto, il più bollente. Le foto del backstage della Fruscio hanno già creato un cero scompiglio poiché Marika si lascia fotografare come una prorompente bambola seminuda sulla neve. Il meglio, però, deve ancora venire. Parola della donna che, per il prossimo anno, promette ancora tante sorprese.

Nessun commento: