Metti mi piace

11 feb 2020

Regina Elisabetta distrutta: un altro divorzio nella Royal Family Povera Regina Elisabetta: si separano anche Peter e Autumn Phillips, la sua coppia preferita


Non c’è pace per la Regina Elisabetta. L’ultima news dice che si separano anche Peter Phillips e Autumn. La sua coppia preferita.
L’ultima breaking news che ha sconvolto Sua Maestà è arrivata all’improvviso. La bionda Autumn, sorridente e allegra compagna di tanti viaggi in macchina dopo la messa a Sandringham, ha deciso di andarsene. Di tornare in Canada.
Qualcuno azzarda che con la sua voglia di riconquistata libertà c’entri la scelta di Meghan Markle e Harry. Altri vociferano di un nuovo amore. La decisione sarebbe della donna.
kate middleton
AUTUMN PHILLIPS, LA DONNA CHE AVEVA IL DONO DI FAR SORRIDERE LA REGINA ELISABETTA, SCAPPA ANCHE LEI DALLA ROYAL FAMILY. FOTO AP

Autumn, che regalava pace alla Regina Elisabetta

È lei la donna con cui la Regina Elisabetta trovava un po’ di pace dalle schermaglie tra Meghan Markle e Kate Middleton. Colei che, a settembre 2019, fu fotografata accanto a lei e al Principe Carlo agli Highland Games. A giugno erano tutti insieme, felici, ad Ascot…
Lui, il marito, è il nipote amatissimo di Elisabetta. Peter Phillips, il figlio maggiore della Principessa Anna. Unica figlia femmina di Sua Maestà…
Autumn Phillips è la mamma di Savannah e Isla. Nove e sette anni. La prima è la bionda che, nelle foto di rito, fa sempre i dispetti a George. O è sua complice in momenti di assoluta libertà dal protocollo. Soprattutto ai matrimoni. E sul balcone di Buckingham Palace. O sui prati, nelle gite famigliari…
autumn phillips regina elisabetta
SAVANNAH, 9 ANNI, È LA FIGLIA MAGGIORE DI AUTUMN E PETER PHILLIPS: LA CUGINETTA PREFERITA DI GEORGE E CHARLOTTE. FOTO AP
A 41 anni, la canadese è entrata nella Royal Family 12 anni fa. Sposando il primo nipote della Regina Elisabetta.

Chi è Autumn Phillips, l’ultima donna in fuga dalla Royal Family

Nata in Canada nel 1978, Autumn (il cognome da nubile è Kelly), ha incontrato per caso il futuro marito nel 2003, durante un Gran Premio di Formula Uno a Montréal.
Lei lavorava nel marketing, lui per la WilliamsF1 quando ci fu il colpo di fulmine. Proprio come in una favola: altro che Kate Middleton compagna d’università. Il primo approccio, lo scambio di numeri di telefono, l’invito alla festa post gara. E forse, anche il primo bacio.
Fu alla televisione che Autumn scoprí l’appartenenza del fidanzato alla Famiglia Reale britannica. In un documentario sul principe William, ripreso dalle telecamere accanto al futuro erede al trono. Quasi non ci credeva. La madre le disse: “Autumn, ma chi ti sei presa!”.
royal wedding autumn e peter phillips
17 MAGGIO 2008: LA CANADESE AUTUMN SPOSA IL SUO PRINCIPE AZZURRO, IL NIPOTE PREFERITO DELLA REGINA ELISABETTA PETER PHILLIPS. LA CAPPELLA ST GEORGE, A WINDSOR, È LA STESSA DEL ROYAL WEDDING DI MEGHAN E HARRY. FOTO AP
Ma al cuor non si comanda e la bionda canadese, tra le prime commoner a frequentare qualcuno della Royal Family, si trasferì a Londra dove continuò a lavorare nel marketing. E dove venne accolta benissimo dai Windsor.
Il 17 maggio 2008 il coronamento della storia d’amore con il matrimonio, celebrato nella St.George’s Chapel del Castello di Windsor. Proprio come Meghan ed Harry.
Nel dicembre 2010 l’arrivo della prima figlia, Savannah (sí, proprio quella che sul balcone di Buckingham Palace chiudeva la bocca a George). Nel marzo 2012, è nata Isla.
Con la sorella del marito, Zara Tindall, Autumn è stata fino a oggi la spalla su cui Elisabetta sapeva di poter contare sempre. Adesso non più.

Nessun commento: