Metti mi piace

14 ott 2019

CyberArk porta anche la sua Privilege Cloud su AWS






La soluzione SaaS per la gestione efficace degli accessi privilegiati di CyberArk è la quarta a essere resa disponibile sul marketplace di Amazon




CyberArk ha reso disponibile la sua offerta as-a-service CyberArk Privilege Cloud sul marketplace di Amazon Web Services (AWS).

Parliamo di un’offerta SaaS creata per proteggere, controllare e monitorare gli accessi privilegiati per infrastrutture on-premise, cloud e ibride e progettata per garantire la massima sicurezza.

CyberArk Privilege Cloud, infatti, aiuta le organizzazioni a gestire in modo efficiente le credenziali degli account privilegiati e i diritti di accesso, ma anche a monitorare e controllare in modo proattivo le attività degli account privilegiati e a rispondere rapidamente alle minacce. Si tratta di un livello ulteriore di sicurezza che non richiede la necessità di gestire infrastrutture extra on-premise, in modo che le organizzazioni possano concentrarsi sulle loro competenze principali.

CyberArk-AWS: l’intesa funziona

CyberArk Privilege Cloud è la quarta soluzione di CyberArk a essere resa disponibile su AWS Marketplace, dopo Conjur Open Source, CyberArk Privileged Access Security Solution e CyberArk Privileged Access Security Solution for GovCloud – a testimonianza di una fruttuosa collaborazione tra CyberArk e AWS.

Leader riconosciuto nella sicurezza degli accessi privilegiati, CyberArk aiuta alcune tra le più importanti organizzazioni mondiali a proteggersi da attacchi esterni e interni, portati nel cloud, on-premise e in ogni altra modalità. Le aziende clienti utilizzano le soluzioni CyberArk per garantire sicurezza ai propri workload su AWS, proteggendo account e credenziali privilegiate in ogni fase del loro percorso del cloud.

CyberArk Privilege Cloud offre numerosi elementi di integrazione con AWS per rafforzare la sicurezza delle risorse cloud delle aziende, compresa l’integrazione con AWS Security Token Service (STS) e Amazon Inspector. I clienti di CyberArk Privilege Cloud possono anche scaricare la soluzione di onboarding AWS Automatic dal GitHub pubblico di CyberArk, che utilizza gli eventi AWS CloudWatch per rilevare le istanze EC2 appena create, registrarle automaticamente e gestirne gli account privilegiati.

Nessun commento: