Metti mi piace

7 ott 2019

AWS per il marketing digitale



Che tu diriga una piattaforma di monetizzazione che aiuta gli editori con i guadagni pubblicitari o un'agenzia di marketing che gestisce campagne, Amazon Web Services (AWS) fornisce la velocità e l'efficienza per innovare su scala il tuo business di pubblicità e marketing digitali. Utilizza le analisi in tempo reale per migliorare il rapporto di fiducia con i clienti e l'engagement, distribuendo soluzioni altamente targettizzate, personalizzate nel momento perfetto.
Risultati immagini per aws digital marketing

Content Delivery

Con i servizi AWS puoi distribuire in modo sicuro contenuti pubblicitari a un pubblico pertinente con bassa latenza e velocità di trasferimento elevate. Con la portata globale della rete AWS è possibile accelerare la consegna di contenuti Web e mobili, ridimensionare le applicazioni e ridurre il traffico verso il server di origine, garantendo un trasferimento dei dati conveniente senza dover fornire e gestire servizi aggiuntivi. AWS ti consente di offrire un'esperienza cliente migliorata attraverso annunci personalizzati, regole personalizzabili e tracciamento dettagliato.

Analytics for Digital Marketing



Per fornire il messaggio giusto al pubblico giusto al momento giusto, le aziende di pubblicità digitale devono acquisire e analizzare enormi quantità di dati. Guarda un breve video per scoprire come AWS può aiutarti a creare una pipeline di analisi scalabile per far crescere il tuo business di marketing digitale.



Real-Time Bidding for Digital Marketing



Con l'infrastruttura mondiale di Amazon Web Services, puoi implementare in regioni di tutto il mondo con pochi clic minimizzando la latenza e i costi nel processo di offerta in tempo reale (RTB). Guarda questo breve video per scoprire come AWS può aiutarti ad accelerare il processo di offerta in tempo reale.




Nessun commento: