Metti mi piace

10 mag 2019

Mentre ero via, le anticipazioni della sesta e ultima puntata in onda il 9 maggio

MENTRE ERO VIA ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – Questa sera Mentre ero via andrà in onda con la sua sesta e ultima puntata. La fiction di Rai 1 ha conosciuto una certa popolarità dalla sua messa in onda a marzo, ma le avventure di Monica stanno per volgere al termine.
Cosa succederà in quest’ultima puntata? Come si evolveranno le questioni in sospeso della protagonista interpretata da Vittoria Puccini?
Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della sesta puntata, in onda giovedì 9 maggio 2019 in prima serata su Rai 1.

Mentre ero via anticipazioni sesta puntata | Ultima Puntata 

Monica ha ancora tante incognite da risolvere. Cosa nasconde l’azienda farmaceutica di famiglia? E cos’è successo davvero tra lei e il suo marito defunto? Ha davvero avuto una relazione con il suo presunto amante, l’avvocato che ha perso la vita la notte dell’incidente che l’ha privata della memoria?
Dopo i recenti avvenimenti, in questa sesta puntata la verità potrebbe venire a galla da sola e lentamente i pezzi del puzzle inizieranno a ricomporsi proprio sotto il naso di Monica, senza che quest’ultima se ne renda conto.

Molti sono i depistaggi e far combaciare la realtà con le menzogne è un compito molto difficile per Monica, quando poi i ricordi veri riemergono d’improvviso. Purtroppo, la protagonista di Mentre ero via dovrà far combaciare quelle verità a delle nuove scoperte e alle scomparse misteriose.
Con la memoria tornata, Monica dovrà affrontare i suoi demoni interiori: finalmente realizza di cosa è veramente colpevole e, al tempo stesso, anche perché è innocente. Con i ricordi finalmente al loro posto, Monica Grossi potrà finalmente svelare la verità sulla notte dell’incidente, in cui hanno perso la vita sia Gianluca che Marco.
A questo, si unirà una rivelazione sconvolgente che però l’aiuterà finalmente a fare chiarezza nella sua vita.
Mentre ero via vi aspetta per l’ultima puntata in onda giovedì 9 maggio alle ore 21:20 su Rai 1. Non perdetevela!

Nessun commento: