Justin Bieber difende Chris Brown e lo paragona a Jackson e Tu
Un post su Instagram del cantante ha scatenato una forte reazione sui social. Bieber dice: "La gente aspetta che le persone muoiano per dar loro credito, io con Chris Brown voglio farlo ora. Tutti lo giudicano per un errore che ha fatto"
Justin Bieber, con un post su Instagram, ha deciso di prendere le difese del rapper Chris Brown, l'ex di Rihanna accusato di percosse dalla fidanzata, di molestie da altre donne e di stupro da una donna francese a gennaio. Il cantante, che poche settimane fa aveva annunciato di essersi preso un periodo di pausa perché infelice, ha scritto: "tutti aspettano che le persone muoiano prima di dare loro il merito che meritano. Lo sto dicendo ora, quando Chris morirà dopo una lunga vita piena di soddisfazioni, vi mancherà avercelo avuto per tutto questo tempo. Credetemi. La gente ha sempre sottovalutato il suo talento per quell’errore che ha fatto. Lo dovete rivalutare! Ti voglio bene".
Quello che ha fatto imbestialire i fan di Bieber e in generale gli utenti social sono stati due elementi, primo aver paragonato il rapper a Michael Jackson e Tupac Shakur e poi aver ridotto le accuse di violenze e molestie a "un errore" .
Nessun commento:
Posta un commento