Metti mi piace

20 gen 2017

Elettra Lamborghini, storia lesbo al Grande Fratello Vip spagnolo



Elettra Lamborghini, storia lesbo al Grande Fratello Vip spagnolo
Si fa bollente l'edizione spagnola del Grande Fratello Vip, merito di Elettra Lamborghini. La nipote del patron della famosa casa automobilistica ha perso la testa per Daniela Blume, bombastica ex spogliarellista che non disdegna le sue avances. Tra loro in casa baci e incontri hot, mentre gli altri concorrenti cercano in tutti i modi di attirare l'attenzione del pubblico in qualche altro modo.

La storia lesbo, infatti, sta infiammando la Spagna intera, tanto da poter portare le due dritte in finale. Non è questo, però, a tenerle così vicine: tra l'ereditiera e la Blume è stato un vero colpo di fulmine.

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto la sua bisessualità, anche se con gli uomini si lascia andare di meno: "Sono una provocatrice - ha dichiarato qualche mese fa a Libero - In Spagna si dice microonda, che sarebbe figa di legno. Una caliente ma che non conclude. Che la fa annusare ma non la dà. Se uno mi piace la do anche, ma ci tengo. Se mi piace tanto una persona, aspetto che sia lui a fare l'uomo. Nel 2016 le donne sono scatenate ma mi batto per il contrario: va tenuta stretta. Gli uomini facevano a gara per venire con me, ma io nulla".

Tempo fa si era vociferato di una sua partecipazione al trono gay di Uomini e Donne, e potrebbe davvero essere il prossimo step dopo il Gf Vip... A meno che la storia con Daniela Blume non continui anche dopo il reality.

Nessun commento: