Metti mi piace

24 gen 2017

Bella, sensuale e tifosa della Juventus: il ‘lato b’ di Emily Ratajkowski

Una tifosa speciale per la Juventus. Emily Ratajkowski, modella e attrice statunitense, pochi giorni fa ha fatto passerella nella serata organizzata dalla Juventus per la presentazione del nuovo logo. Ha tenuto a battesimo lo stemma della ‘vecchia signora' che ha reciso i legami con il passato e la tradizione del blasone per aprirsi al futuro e a un design del tutto differente. Una J bianca scolpita su fondo nero con un carattere stilizzato. Una grafica minimale, essenziale, ricercate e sofisticata proprio come la donna che ha catalizzato le luci dei riflettori e trascinato i fotografi a caccia del clic.

Bellissima e sensuale come sempre, Ratajkowski ha alimentato curiosità ed entusiasmo da parte dei tifosi bianconeri con un'immagine particolare. Nessuna posa provocante, nessun ‘nude look' e nemmeno quel delicato gioco di trasparenza che accende la fantasia dei suoi followers. Emily s'è lasciata immortalare (come si evince da una foto pubblicata su Twitter e ha fatto il giro della Rete) con la maglia della Juventus: sorridente, mostrava una numero ‘dieci' personalizzata, col suo nome in cima alle spalle.

In occasione della serata ‘Black and White and More', al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano erano hanno fatto capolino ospiti vip, personaggi del mondo dello spettacolo e della tv per rendere omaggio al restyling scelto dalla società bianconera: Emily Ratajkowski, Cristina Chiabotto e Diletta Leotta le più fotografate della serata ma oltre a loro c'erano anche Massimiliano Allegri e i giocatori con le rispettive compagne, il 3 volte premio Oscar Giorgio Moroder, lo chef Carlo Cracco, l'attore e regista Michele Placido, il dj Linus, le showgirl Martina Colombari, Federica Fontana e Federica Panicucci.

Nessun commento: