L'INTERVISTA DELL'EREDE DI CASA AGNELLI AL SETTIMANALE DEL FINANCIAL TIMES
È l'impegno di Lapo con Tailor Made Service, «il lusso è avere qualcosa che sia tuo e solo tuo»
Lapo Elkann (Ansa) |
IL SERVIZIO- Elkann spiega che «il punto del servizio Tailor Made è guidare il cliente in un'illimitata gamma di possibilità in grado di realizzare il proprio sogno. Oggi, la personalizzazione è la chiave del vero lusso e c'è più che mai opportunità di farlo rispetto a prima. Personalizzare non è un gioco o una filosofia o psicologia, è realtà». Negli stabilimenti di Maranello c'è «la nuova auto che non piace a Montezemolo (presidente della Ferrari, ndr)». Però «non posso descriverla». In ogni caso «ha finestrini oscurati marrone, è come una Ferrari mai vista prima». Insomma per Lapo «il lusso è avere l'opportunità di realizzare qualcosa che sia tuo e solo tuo».
Nessun commento:
Posta un commento