Metti mi piace

1 ago 2011

Arenaways verso il fallimento, treno Torino-Milano fermo ad agosto

Chi sognava un "mondo" libero e soprattutto concorrenziale per quanto riguarda i viaggi iin treno resterà deluso dal sapere cheArenaways si avvia verso il tramonto.

A quanto pare dopo 9 mesi di vita la compagnia privata, la prima a sfidare leFerrovie dello Stato, sta per finire in bancarotta o quasi. Nell' ultimo consigio di Amministrazione, i soci hanno deciso che si erano persigià molti soldi, forse troppi. Contro la maggioranza dei soci solo il fondatore e amministratore delegato della società, Giuseppe Arena, si è pposto.

Sono 10 i milioni di euro che sono già andati in fumo e a quanto pare la colpa è di chi rema contro, delle istituzioni assenti e degli orari scomodi (a detta dei pendolari) ma a quanto pare Arena non molla e spiega: "Sapevo che c'era malumore, d'altronde i numeri non sono certo brillanti. Ma abbiamo i contratti internazionali fino al 2012 e stavo lavorando all'ingresso di nuovi soci" e mentre arriverà nei prossimi giorni un curatore, il fondatore andrà avanti per la sua strada ma intanto il treno Torino-Milano resterà fermo per tutto il mese di Agosto.

Nessun commento: