Metti mi piace

26 giu 2011

Marika Fruscio: "In estate per me il topless è di rigore"


Dieci domande sotto l'ombrellone alla sensuale showgirl.

Come è successo lo scorso anno Marika Frusciotorna ad aprire la stagione calda con un super topless molto provocante. Questa volta si regala alcuni giorni di relax ad Ibiza, esattamente a Playa d'en Bossa, dove mostra senza imbarazzo il suo fisico da maggiorata.

Bagni, sole, sport, serate scatenate: dalle foto dei paparazzi sembra proprio che la Fruscio non voglia farsi mancare nulla, e siamo certi che in questo periodo sentiremo molto parlare di lei in attesa della nuova stagione televisiva in cui speriamo di vederla protagonista.

Tra un bagno e l'altro Marika si è divertita a rispondere alle "dieci domande sotto l'ombrellone" di Rumors. Ecco il botta e risposta dedicato all'estate 2011 diMarika Fruscio...

Ciao Marika, il tuo inverno è stato... la tua estate vorresti che fosse...

Il mio inverno è stato gelido, incomprensibile, e in questo clima ci sono stati tanti avvenimenti che, ahimè, non mi hanno portato serenità... La mia estate è iniziata in maniera esplosiva, alla grande. Avevo proprio bisogno di sole mare e news...!

Quali sono le tue mete preferite per l'estate 2011?

Ibiza per il puro divertimento e Formentera, dove si può trovare la tipica caletta isolata e tranquilla.

Abbigliamento estivo: cosa non può mancare nel tuo guardaroba?

Nel mio guardaroba non possono mancare tante cose, io sono la tipica persona che si porta dietro la casa intera! Ma fondamentali sono le scarpe, anche lo zoccoletto o la ciabattina devono essere abbinati al costume, ci tengo!

Cibo e drink: qual è il tuo menù estivo ideale?

Sono una buongustaia anche in estate e accanto ai soliti piatti estivi non ci sta male il piatto di pasta al sugo e sane "bisteccone" con svariati contorni. Per i drink sono molto amante della menta e non rinuncio al mojito in riva al mare, da sola o in compagnia...

Relax e forma fisica: cosa ti piace fare durante la settimana per sentirti bene con il tuo corpo?

Non sono una grande sportiva ma in estate mi viene più voglia di camminare, visitare posti nuovi. Insomma ho più voglia di movimento, ma naturalmente l'attività più gettonata (nel mio caso), in estate, è fare tanto buon sesso! Con il sole l'ormone impazzisce!!!
Marika Fruscio © It.BestMan.
Parliamo proprio di sole: bikini sportivo, bikini molto sexy, costume intero ma trendy, topless a tutti i costi, topless solo nel luogo giusto...

Non amo tanto i costumi! (ride...) Preferisco una tintarella uniforme, perciò rigorosamente topless, poi scusate, è un peccato non sfoggiare un bel topless, quando una può...

Party serale, il look perfetto per fare colpo...

La vacanza deve essere un mix tra divertimento e relax, ma quando cala la notte rigorosamente scatta il look che deve essere perfetto!!! Abitini sexy, colorati, fantasiosi con scollature esagerate e tacco alto. Ci sta l'esaltazione dell'abbronzatura con creme lucide e trucco leggero perché l'unica cosa che non tollero è proprio l'esagerazione del trucco, metto un po' di rimmel e il lucidalabbra e il successo è garantito!

I tre elementi indispensabili per rendere indimenticabile una serata romantica...

Un ottimo ristorante sul mare, a tavola rose, candele e musica lounge e naturalmente anche un'ottima compagnia...

Amore: la tua sarà un'estate di conquista o di divertimento con il tuo uomo?

L'estate è il momento che tutti aspettano e ognuno di noi trova il suo habitat ideale per passare questi giorni come lo desidera. Io cerco un luogo che mi dia tutto: relax, divertimento, mare pulito. Ma preferisco passare questi giorni con le amiche, forse perché non ho ancora trovato colui che sappia rapirmi e portarmi su un'isola deserta!!!

Cosa leggerai sotto all'ombrellone e quale canzone non potrà mancare sul tuo lettore MP3?

Premetto che non sto mai sotto l'ombrellone, non leggo nulla in estate e ascolto la musica che propone il lido, solitamente vado dove mettono lounge music, rilassante e attuale. La mia canzone dell'estate è quella di Fabri Fibra "Tranne te", eehh sì perché non mi manca niente, ho tutto... tranne te!... Lascio a voi immaginare!

Nessun commento: