Metti mi piace
28 apr 2011
Nina Senicar sexy testimonial Sweet Years
Share
Nina Senicar prende il posto di Melissa Satta nella nuova campagna per la carta stampata di Sweet Years. Con un fitto programma di pubblicazioni, il celebre brand di moda giovane e casual ha infatti svelato al pubblico che la splendida modella e showgirl serba sarà la nuova testimonial per la collezione P/E 2011. L'altrettanto bella e conturbante Melissa non abbandona comunque il brand e con Luca Calvani diventa protagonista degli spot della nuova Peugeot 207 Sweet Years.
Melissa Satta nuova testimonial per Calzedonia Mare
Una scelta che testimonia ancora una volta la volontà dell'azienda fondata tra gli altri daBobo Vieri e Paolo Maldini di dare di sè un'immagine spensierata e accattivante proprio come la generazione che veste e che vuole rappresentare. Nina Senicar si fa dunque portavoce con il suo viso perfetto, il fisico statuario e le curve mozzafiato di una gioventù sexy, allegra a briosa.
Le immagini della campagna, pubblicate in anteprima sulla pagina Facebook di Sweet Years e su Flickr, propongono l'affascinante Nina in pose che faranno tremare il sangue nelle vene a più di un maschietto, ma di certo non possono essere definite hot, come ha subito cercato di bollarle qualcuno. La modella serba, infatti, compare abbigliata con i capi della nuova collezione e non scopre nessun centimetro di pelle contro il comune senso del pudore. Certo, la bocca carnosa, lo sguardo ammaliatore, i capelli selvaggi e le posture conturbanti esercitano senza dubbio un grande sex appeal, ma la volontà del marchio è prima di tutto quella di parlare il linguaggio della generazione alla quale si rivolge, proponendole di conseguenza una delle sue indiscusse icone.
E proprio per dimostrare che Sweet Years è una linea di abbigliamento fatta da giovani per giovani, l'azienda ha anche lanciato un contest per prendere parte al nuovo catalogo. Partecipare è facile: se credete di avere i numeri per sfidare la bella Nina o quantomeno per non sfigurare al suo confronto, basta che pubblichiate una vostro foto sulla pagina Facebook del marchio. Una speciale giuria farà un casting online delle immagini e i migliori protagonisti saranno contattati per diventare testimonial del prossimo lookbook.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento